ASEPTA
specialisti en dermocosmetico

La policy di Asepta

1. La sicurezza dermatologica 

I LABORATOIRES ASEPTA s’impegnano a utilizzare solo gli ingredienti necessari, per una tolleranza ottimale e una buona efficacia. Selezioniamo i principi attivi più efficienti, alle dosi adatte.

 

2. Le Norme 

I LABORATOIRES ASEPTA soddisfano le regole e norme internazionali attualmente in vigore nel campo della cosmesi.

 

3. I Brevetti 

Tutti i prodotti delle gamme AKILEÏNE®, COUP D’ECLAT®, ECRINAL® e VITA CITRAL® sono formulati con l'ausilio di un team di chimici e farmacisti. I nostri brevetti sono esclusivi, unici e non possono essere commercializzati da laboratori esterni.

 

4. I principi attivi e le materie prime 

Tutti gli ingredienti ed i vari componenti selezionati dai LABORATOIRES ASEPTA rispettano la sicurezza dermatologica, nonché l'efficacia biologica. Le materie prime che compongono i nostri prodotti sono rigorosamente selezionate, riconosciute per la loro efficacia e innocuità.

 

5. La tracciabilità

I LABORATOIRES ASEPTA s’impegnano nel severo controllo dell'origine e della qualità delle loro materie prime. La tracciabilità di tutti i componenti, nonché dei prodotti finiti avviene secondo principi di conformità ottimali.

 

6. I Test 

Tutti i prodotti dei LABORATOIRES ASEPTA sono sottoposti a test d'innocuità e di efficacia, allo scopo di conformarsi alla legislazione in vigore nel campo della cosmesi e di servire al meglio i consumatori. Sono realizzati studi clinici o dermatologici, verificati da esperti competenti.  Ogni prodotto è testato in condizioni reali di utilizzo.